Un gioco divertente e premiante per oculisti e ottici in possesso di uno strumento CSO.
Scandicci, 2 agosto 2022 – CSO lancia la seconda edizione del contest “Ti mando una foto” dedicato a oculisti e ottici in possesso di uno strumento o di un riunito a marchio dell’azienda toscana.
Il contest consiste nell’immortalare la strumentazione ambientata all’interno dello studio e inviare lo scatto in un messaggio privato alla pagina Facebook di CSO https://www.facebook.com/strumenti.oftalmici indicando il proprio nome, la località e lo studio.

CSO pubblicherà la foto sulla propria pagina per una settimana durante la quale il pubblico potrà esprimere il proprio gradimento con un “like”. Via libera, dunque, a creatività e originalità per catturare l’attenzione e guadagnare consensi.
Allo scadere del settimo giorno verranno registrati i “like” ottenuti. La foto resterà online ma tutti i gradimenti successivi non saranno validi per la graduatoria finale.
Al termine del contest, fissato per il 1° settembre, la foto che avrà ottenuto il numero maggiore di “like” sarà proclamata vincitrice. L’autore potrà scegliere tra:
- un biglietto ingresso per il Congresso internazionale ESCRS 2022 (European Society of Cataract and Refractive Surgery) a Milano, a cui CSO parteciperà;
- un corso di formazione professionale su strumentazione CSO a cura di Esavision Technology (distributore ufficiale CSO).
Il contest “Ti mando una foto” è un’iniziativa di CSO nata durante il periodo di distanziamento sociale. Il consenso e la partecipazione hanno convinto l’azienda a riproporla per il 2022, con il desiderio di mantenere una relazione costante con la community in modo divertente e creativo.
Per ulteriori informazioni sulla partecipazione contattare gf@gfcommunication.it
#cso #csoitalia #csocontest #ophthalmicinstruments #strumentioftalmici